• In mould labelling per casse della birra
  • In mould labelling per decorazione dei prodotti
  • In mould labelling per etichette di prodotti alimentari
  • In mould labelling per pubblicità su oggetti in plastica
  • In mould labelling per etichette sui giocattoli
  • In mould labelling su prodotti speciali

IN MOULD LABELLING ED ESPERIENZA

La IMLnet nasce dall'esperienza di 50 anni di decorazione delle materie plastiche attraverso l'utilizzo delle diverse tecnologie fino ad arrivare all'utilizzo della tecnologia più innovativa e versatile che ha assorbito il 100% della produzione: l'in mould labelling and decoration. Il valore principale di IMLnet è quello di introdurre e sviluppare la tecnologia dell'in mould labelling and decoration in settori molto diversi innovando nella apllicazione e nella costruzione del processo di decorazione.

in mould label mission
in mould label mission

Tutto questo si traduce non solo nella produzione dell'etichetta in se stessa, ma soprattutto nella fornitura di una consulenza specifica per le diverse applicazioni.

L'obiettivo della IMLnet è quello di sviluppare l' applicazione della tecnologia IML (in mould labelling) in tutti i settori in cui è richiesta la decorazione o personalizzazione di manufatti in plastica; tutto questo è possibile solo innovando i processi e i prodotti mediante l'utilizzo di materiali e lavorazioni diversi che cambiano le regole della produzione classica.

Questo vuol dire supportare il cliente con la nostra consulenza in termini di realizzazione e di prodotto il tutto sottoposto a test specifici di laboratorio e da misurazioni sul campo di grandezze fondamentali per le applicazioni descritte.

SERVIZIO DI CONSULENZA

Noi crediamo nel prodotto IML e nelle sue potenzialità, nelle sue multiformi applicazioni e per questo mettiamo a disposizione le nostre conoscenze e le nostre esperienze fatte nei diversi settori di applicazione e nelle diverse aree geografiche di continenti quali: Europa, Africa, Sud America, Medio ed Estremo Oriente. Per questo motivo la componente "consulenza" è uno dei "VALORI AGGIUNTI" che IMLnet può offrire.

Abbiamo seguito e seguiamo clienti nei momenti critici dello "start-up" della nuova produzione in modo che possano acquisire una propria autonomia.

I RISULTATI

Dieci anni fa la tipologia di prodotto era ridotta ad un solo settore e cioè in quello del mobile pubblicitario e in quello decorativo. Oggi noi produciamo etichette con in mould labelling per almeno 20 settori diversi. Questo è stato possibile perché abbiamo migliorato la tecnologia, i materiali e la conoscenza dei fattori determinanti per il successo dell'applicazione IML tecniche, gestionali e di controllo.

in mould label mission

Privacy Policy